BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

giovedì 22 novembre 2012

NUOVE ARRIVATE

Eccoci qui a guardare le ultime borse finite... per un po' non ne farò più :-((  Eh si ne ho troppe .... quando si parla di borse esagero sempre hihihi.
P.S. Puoi venirle a vedere domenica a Coriano, alla sagra dell'oliva, chissà che una non diventi tua!



                                       

Questa ha un fondo a pois come la fodera interna, chiusura con cerniera e taschino interno!



anche questa rosa ha il taschino interno e un fondo in plastica rigida trasparente.

Vi piacciono?




Nessun commento:

Posta un commento