BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

venerdì 9 novembre 2012

MI PIACE ANCHE IL VIOLA!

Avevo stabilito il mio colore preferito, il VERDE, si perchè mi ero comprata diverse cose di varie tonalità di verde, molto spesso compro filati sul verde ecc. però guardando altre cose che ho fatto mi sono accorta di avere tantissime cose VIOLA! Ho fatto ben 4 borse viola.... che monotonia





Queste sono due pochette da sera, sono piccoline, non ci staranno molte cose dentro ma secondo me molto carine, perfettamente foderate dalla mamma!


Questa invece è la piccolina di fettuccia con manico in feltro, rosellina in tinta con perla e fodera fantasia... 

e ora...



Ecco l'ultima ma la migliore! Fatta sempre di fettuccia con frappina in pizzo e manico di perle!!! 
UNA VERA CHICCOSERIA!

Sicuramente le completerò con un bottone automatico per la chiusura... 

se volete vederle dal vivo, che sono molto meglio, non vi resta che venire ai mercatini!!

Ciaooooo




Nessun commento:

Posta un commento