BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

mercoledì 7 novembre 2012

1 appuntamento con i mercatini!

Ciao ciao ciao!
Sono sparita di nuovo ebbene si!  Ma questa volta per Una buona ragione.... Sono stata in vacanza!!! Finalmente!!! Poi una volta tornata mi sono dovuta mettere al lavoro perché da domenica prossima iniziano gli appuntamenti coi mercatini.... Prima data 11 novembre a Talamello! Si si lo so che é san MArtino e andranno tutti a Santarcangelo ma a Talamello ci sarà tanto buon formaggio di fossa!! :-)))
Ora sono un po' di fretta quindi non riesco a caricare nessuna foto ma prometto prometto che domani o dopodomani lascerò per 10 minuti l'uncinetto per far i vedere che altro ho combinato e per dirvi l'elenco completo dei mercatini a cui parteciperò!
Ciao buonanotteeeeee

Nessun commento:

Posta un commento