BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

martedì 9 ottobre 2012

1^ borsa finita

Ciaoooo!!!
Vi faccio vedere la mia prima borsa all'uncinetto finita, completata di fodera grazie alla mia santa mamma!!!
E' formata da quadrati poi uniti tra loro. I quadrati li avevo fatti a dicembre dell'anno scorso (!!!!) poi erano rimasti lì incompiuti in attesa dell'ispirazione per essere uniti assieme e consegnati alla mamma per la foderatura ed il rinforzo interno. Il modello l'ho preso su uno speciale borse di "Mani di fata" dal quale ho copiato anche altre cose che man mano che saranno assemblate e terminate vi farò vedere!
Ciao a tutti




Nessun commento:

Posta un commento